суббота, 24 апреля 2010 г.

Smile Rustici di foglia vari

Essendo invitata a pranzo da mia zia non potevo non portare niente, allora con 2 rotoli di sfoglia e con degli avanzini del cenone di Natale ho preparato questi rustici!
( con 2 rotoli di pasta sfoglia mi son usciti 36 rustici ).
- Fagottino: ho fatto un quadrato di sfoglia e ho messo al centro un funghetto champignon intero, precedentemente cotto al forno gratinato(riempito di aglio,prezzemolo,pan grattato e poco olio) ed infine chiuso a fagottino.
- Lunette: ho stampato la sfoglia a forma di cerchietto con un bicchiere, ho messo al centro del peperone arrostito e spellato poi ho aggiunto qualche pezzo di cipolla cotta in padella con poco olio,sale ed un po’ d’acqua con aceto, chiuso e bucherellato con la forchetta.
- Cannoncini di wurstel: ho tagliato a metà i wurstel piccoli e ogni pezzo l’ho ricoperto con una striscia di pasta sovrapposta.
- Triangoli : ho preso un rettangolo di sfoglia,diviso in 2 parti uguali di lungo, poi una parte condita con passata di pomodoro, acciughe,capperi e galbanino, ed ho chiuso con l’altra parte mettendola sopra, infine ho tagliato il tutto formando dei triangoli e cotti in forno. Una volta freddi si staccano da soli.





.

Комментариев нет:

Отправить комментарий